MANCANO

ALLA PENSIONE PRIVILEGIATA DEI PARLAMENTARI

Tags: Eventi

Addio Gianroberto

Il . Inserito in Eventi


Il fondatore del M5S Casaleggio, aveva 61 anni, è spirato in una camera di degenza dell'istituto Scientifico Auxologico di Milano, in via Mosé Bianchi, dove era ricoverato da almeno due settimane con un nome diverso da quello reale per tutelare la privacy. La salma è stata composta nella camera ardente dello stesso Istituto. Nell'aprile del 2014 Casaleggio era stato operato di urgenza per un edema al cervello al Policlinico di Milano.

Dal Blog di Beppe Grillo: I funerali di Gianroberto Casaleggio si celebreranno giovedì 14 aprile. A breve saranno comunicati l'ora e il luogo.

Gianroberto ha lottato fino all'ultimo.

...

#sfiduciamorenzie Napoli : corteo di protesta sfiducia Renzi Pinocchio

Il . Inserito in Eventi


Renzie come Pinocchio in processione per le vie di Napoli è emblematico: uno sputtanamento popolare.

Le balle su cui si fonda il suo governo stanno crollando una ad una. La disoccupazione cresce, il Jobs Act ha fornito solo un trucco contabile il cui effetto nei dati è già svanito. Le tasse sono aumentate: la Uil ha certificato una crescita delle tasse locali del 16,7% in un biennio pari a 7,6 miliardi. La povertà avanza incontrastata, gli ultimi dati Istat parlano di 4 milioni e 102mila individui in condizioni di povertà assoluta (il 6,8% dell’intera popolazione): il doppio rispetto al 2007. I piccoli imprenditori continuano a chiudere...

Virginia Raggi è il candidato sindaco del M5S a Roma

Il . Inserito in Eventi


23-02-2016 Alessandro Di Battista - Virginia Raggi è il candidato sindaco del M5S a Roma. Una donna in Campidoglio sarebbe un sogno.

Sarà una campagna elettorale durissima. Avremo tutti contro ma ce la faremo se saremo onesti con i cittadini. Se sapremo chiedere partecipazione e non voti. E soprattutto se saremo in grado di produrre soluzioni ai problemi dei cittadini partendo sempre da chi vive in difficoltà. ‪#‎RomaAiRomani‬

Hanno partecipato alla votazione 3.862 iscritti certificati che hanno espresso le seguenti preferenze:
Raggi Virginia: 45,5%, pari a 1.764 voti
De vito Marcello: 35%, pari a 1.347 voti
Stefano Enrico 9,5%, pari a...